Indicazioni operative didattica a distanza

Pubblicato il: 26/07/2024

0

A seguito della pubblicazione dell’ultimo DPCM – 10 aprile 2020 – e delle precedenti note ministeriali, la D.s. trasmette attraverso la Circolare n. 218, le indicazioni relative alla didattica a distanza. Si precisa che, in mancanza di pertinenti indicazioni legislative inerenti tale didattica, peraltro non sostituibili da provvedimenti amministrativi, non è possibile fornire altre direttive riguardo all’aspetto più propriamente amministrativo e giuridicamente rilevante della valutazione. Si precisa, inoltre, che la D.s. si è confrontata, in videoconferenza, con i rappresentanti degli studenti in Consiglio d’Istituto su questi stessi temi, lasciando, al momento aperta la discussione. Di conseguenza la sintesi, che i rappresentatnti degli studenti hanno elaborato e diffuso, fa parte di un momento di confronto e discussione e non può avere alcun carattere definitivo ed ufficiale.

01 Lapide Grecchi

jpeg - 141 kb