Considerato che quest’anno, vista la particolare situazione epidemiologica, sarà predisposto, per le elezioni dei rappresentanti di classe dei genitori, un unico seggio per sezione e non uno per ciascuna classe, si rende necessario che tre genitori per sezione diano la loro disponibilità per costituire tale seggio e tenerlo aperto dalla 17.00 alle 19.00 del 27 p.v.
Si raccomanda di individuare i tre genitori per sezione prima della riunione online del 27 p.v. alle 16.00 con i coordinatori di classe per poter organizzare al meglio le operazioni di voto in presenza.
Si ricorda altresì la necessità della stesura contestuale di cinque verbali delle operazioni di voto (uno per classe, tranne che per le sezioni incomplete, e cioè C del classico, E ed F del linguistico, per le quali i verbali saranno rispettivamente due, quattro e uno).
Tutto il materiale necessario sarà fornito, come al solito, dalla Commissione elettorale e dovrà essere riconsegnato ai suoi componenti, proff. Cerri e D’Acunti (per la sede centrale) e prof.ssa Marino (per la sede succursale).
0