PERFEZIONAMENTO NUOVE ISCRIZIONI

Pubblicato il: 13/06/2024

PERFEZIONAMENTO NUOVE ISCRIZIONI

Si comunica che dal 1  al  5 luglio pp.vv. dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e nei giorni di martedì 2 e giovedì  4  ANCHE dalle 14 alle 16 i genitori degli alunni iscritti on-line a gennaio al primo anno di liceo classico e di liceo linguistico devono perfezionare l’iscrizione presso la segreteria del Liceo Cornelio Tacito in Via Giordano Bruno 4.

Si precisano i materiali necessari per tale operazione:

• CERTIFICATO DI LICENZA MEDIA;
  • UNA FOTO TESSERA;
  • FOTOCOPIA CODICE FISCALE PER ALUNNI STRANIERI;
  • CONTRIBUTO SCOLASTICO DI EURO 100 DA EFFETTUARE

mediante   il   sistema   telematico   Pago                    in  Rete        accessibile seguendo il Link: https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/parsWeb/ricercaEv ento/RMPC220009

reperibile anche sul sito del nostro Liceo;

• MODULI DA SCARICARE su “modulistica iscrizioni primo anno” del nostro sito e COMPILARE (relativamente alla parte genitore, solo chi dei due NON ha compilato la domanda on- line) e consegnare all’atto dell’iscrizione.