Accoglienza classi prime

Il giorno martedì 13 settembre p.v., l’accoglienza delle classi prime si svolgerà nel cortile della sede centrale, secondo le seguenti modalità:

Classe Orario d'entrata
ILB 9:00
ILC 9:00
ILD 9:00
1A 10:00
1B 10:00

Si invitano i gruppi classe a rispettare l’orario assegnato.

Giunti in cortile, gli alunni saranno chiamati nominalmente dal docente in servizio, che li accompagnerà poi all’aula di appartenenza.
Sarà consentito l’ingresso ai soli studenti. Le lezioni termineranno alle ore 12:10.