Progetto "Navigar m'è dolce": riunione conclusiva

A conclusione del progetto "Navigar m'è dolce", i signori genitori e gli studenti delle classi prime sono invitati a un incontro finale di condivisione e valutazione dell'esperienza. La riunione avrà luogo in modalità telematica, alle ore 16:00 per il liceo classico e alle ore 16:45 per il liceo linguistico. I rispettivi link di accesso sono reperibili sul registro elettronico. Si richiede ai sigg. genitori di accedere tramite l'account istituzionale degli studenti.